Little white dress

Puro e semplice: il little white dress semplifica lo stile e la vita di noi donne sempre di corsa. È un modello di abito da tutti i giorni, è l’It-dress da aggiungere al guardaroba. Anche noto alla cronache fashioniste come Little White Dress – LWD, si conferma ogni anno nelle varie vetrine e nelle collezioni di abbigliamento, quindi se ne comprate uno non dovrete avere l’ansia che l’anno prossimo vada ancora di moda o no.
E’ un classico, andrà sempre.

Potete scegliere la versione di questo pezzo timeless che più si conface al vostro stile. I modelli di abito bianco per il giorno non mancano: si va dal classico minimalista A-line che fa un po’ sixtie, alle tante versioni in pizzo o agli abitini boho-girl per feste e pomeriggi all’aria aperta, fino ai sciantosi tubini bustier, per eleganti cene con vista mare.

Al pari del suo “gemello negativo” – l’intramontabile Little Black Dress – il little white dress sfodera un’elegante versatilità, adatta a ogni occasione, dall’ufficio a una passeggiata al parco, fino un cocktail in piscina.

Come si porta l’abito bianco da tutti i giorni?

Il bello del little white dress è che se da un lato semplifica ogni scelta cromatica del look, in compenso vi lascia carta bianca, e libere di sbizzarrivi, quanto a dettagli e accessori.

Potete abbinarlo a vostro piacimento, con tocco metallizzati, coloratissimi, neutri effetto nude o gioielli stile happy hippie come più vi ispira. L’ora del giorno (o della notte) e l’occasione d’uso farà il resto. Le più pallide, inoltre, potranno giocare con maquillage brillanti o in nuances con effetti pelle di luna.

E dunque, rinunciate a ogni indugio, è ora di illuminare il vostro guardaroba quotidiano con un nuovo candido summer dress.

Vi lascio come sempre qualche foto da cui prendere spunto.










A presto
Francesca

About Author

Francesca Faustini


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram

Oops!!! ... Something went wrong with Simple Instagram Plugin ... The access_token provided is invalid.

Facebook

#Mood

Tutti i giorni per lavoro apro Instagram e tutti i giorni ho la nausea.
Fitvia, Fittea, sederi e seni super esposti, influencer uomini&donne, reality, quello ha mollato quella, quella esce con quello, quelli hanno querelato gli altri, se hai la cellulite che schifo, se non hai le Balenciaga sei un poraccio, se non vai in vacanza non sei nessuno....bla bla bla bla bla.🤮
Perché fanno notizia le cose più tristi ed insignificanti?
Perché non fa notizia la bellezza di un fiore che incontriamo per strada, il cinguettio delle rondini, il sole e la luna che ogni giorno si danno il cambio, un cielo stellato che ci fa sognare.
Perché?
Perché. 🥺
... See MoreSee Less

View on Facebook
Newsletter