Jeans Bottom Up: mito o realtà?

Volete mostrare anche voi un sedere tonico, alto e sodo senza dover fare grandi sforzi?
Allora probabilmente credete anche alle fate, agli unicorni, al principe azzurro, etc. etc.
Sarò crudele, ma un bel lato b é l’insieme di 2 cose: madre natura e attività fisica.
E 20-25 anni se possibile.

Ma, devo essere obiettiva e fare anche un altro tipo di analisi.
Ognuna di noi é diversa fisicamente, a pera, a mela, a clessidra, insomma siamo di tanti tipi.
E ci avrete fatto caso che quando provate qualche pantalone c’è quello che vi fa più magre e quello che vi fa meno magre.

Che hanno di particolare quindi questi jeans bottom up? In realtà si presentano come tutti gli altri modelli ma la cucitura riesce a creare bene l’effetto desiderato. Sono super slim ed elasticizzati, studiati per contenere le forme senza costringerle e regalare una forma smagliante. Questi ‘pantaloni della speranza’ sono caratterizzati da cuciture che ridisegnano il sedere, facendolo apparire sollevato e tonico, proprio come quello di una ragazzina. Le curve saranno valorizzate!

Da quando le case di moda propongono l’intimo modellante e diversi capi di abbigliamento dall’effetto shaping sono sempre più le donne che si affidano alla ‘moda miracolosa’. Di certo poter indossare quell’abito super stretch senza doversi per forza obbligare a una dieta ferrea ma indossando semplicemente un indumento contenitivo è stata davvero una grande invenzione!

Sono molti i brand che si sono cimentati nella creazioni dei miracolosi jeans push up e tra questi c’è Oviesse, nota catena low cost. Ci sono i jeans Perfect Shape di Fornarina (modello Eva), il marchio portoghese salsa Jeans Push Up Wonder, la linea Pin Up di Benetton, Gas che propone una serie di modelli dal taglio slim e skinny. Ana Sanchez, designer venezuelana, propone una linea di pantaloni esclusivamente modellanti, disponibili dalla taglia 36 alla 50. Probabilmente, in più conosciuti sono i jeans Bottom Up di Liu Jo e il Magic di Miss Sixty, entrambi molto amati dalla fashioniste.

Io ovviamente li ho provati quasi tutti e questi sono i miei preferiti:
1. FREDDY


2. LIU JO

3. MANGO

Che ne pensate?
Avete anche voi un modello che preferite?

A presto
Francesca

About Author

Francesca Faustini


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram

Oops!!! ... Something went wrong with Simple Instagram Plugin ... The access_token provided is invalid.

Newsletter