5 motivi per iscriversi e frequentare la palestra

Non riuscite a motivarvi a iscrivervi in palestra? Siete iscritti da mesi, ma le volte che avete varcato i tornelli del vostro fitness club si contano sulle dita di una mano?

Se avete abbandonato in un cassetto il vostro abbonamento alla palestra o al contrario meditate di iscrivervi, sappiate che ci sono sempre dei buoni motivi per andare in palestra, con tantissimi vantaggi e NON SOLO per il fisico.

Anche se non siete fissate con la linea e con il desiderio di sfoggiare un corpo scultoreo, infatti, iscrivervi in palestra e ovviamente andarci con una certa regolarità, potrà migliorare la qualità della vostra vita per diversi motivi. Massimo, personal trainer e titolare della palestra Just Ya ce ne spiega almeno 5.

5 MOTIVI PER ISCRIVERSI E FREQUENTARE LA PALESTRA

1. Un buon allenamento stimola la dopamina e quindi buone sensazioni!
2. E’ un investimento. Un investimento sulla vostra persona, sul vostro benessere. Fare sport rende più sicuri e scaccia via i cattivi pensieri di una giornata o periodo pesante.
3. Per rilassarsi. Fare attività fisica permette anche di svuotare un pò la testa. E’ risaputo che un fisico stanco da un buon allenamento sgombra la mente e ne deriva un buon riposo notturno.
4. Il corpo é la casa in cui vivi. Prenditene cura, allenalo e sarà un piacere invecchiarci assieme.
5. Lavorare in anticipo per la famosa “prova costume”.

Tenete sempre dentro di voi questi 5 motivi. E ricordate che un traguardo si raggiunge SENZA FRETTA MA SENZA SOSTA.

About Author

Francesca Faustini


Next Post »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram

Oops!!! ... Something went wrong with Simple Instagram Plugin ... The access_token provided is invalid.

Facebook

#Mood

Tutti i giorni per lavoro apro Instagram e tutti i giorni ho la nausea.
Fitvia, Fittea, sederi e seni super esposti, influencer uomini&donne, reality, quello ha mollato quella, quella esce con quello, quelli hanno querelato gli altri, se hai la cellulite che schifo, se non hai le Balenciaga sei un poraccio, se non vai in vacanza non sei nessuno....bla bla bla bla bla.🤮
Perché fanno notizia le cose più tristi ed insignificanti?
Perché non fa notizia la bellezza di un fiore che incontriamo per strada, il cinguettio delle rondini, il sole e la luna che ogni giorno si danno il cambio, un cielo stellato che ci fa sognare.
Perché?
Perché. 🥺
... See MoreSee Less

View on Facebook
Newsletter